Chi siamo

Nerd/Neck è la pagina giusta al momento giusto, un tavolo di discussione per tutti quei nerd che “lavorano duro, ma si divertono duro” [semi-cit.], per tutti quelli non rinunciano ad un acquisto nerd nonostante facciano fatica ad arrivare a fine mese, giovani “non-più-giovani” che crescono portandosi dietro le loro colorite passioni,  madri/padri di famiglia che vogliono ancora divertirsi come se non ci fosse un domani (forse anche più della loro stessa prole) e tutti i nerd di ogni genere e sorta.
Amici pronti a portare nel Web e sui social i loro sconclusionati discorsi da pub, senza peli sulla lingua o censure, che non aspettano altro che sentire la tua opinione a riguardo…anche se poi, in fondo, non glie ne frega niente.

Tu intanto mettiti comodo, prenditi da bere e dicci quello che pensi!

PUM

Un nome una garanzia, fallimento come studente, marito decente, padre di una figlia molto piú sveglia di lui. Scappato in Messico portandosi la famiglia, non aveva capito di doverci scappare da solo. Appassionato di fumetti americani, film anni ’80, videogame, Netflix e alcolici.

Dado

Operaio esperto nella dilapidazione dei propri stipendi, nerd a tutto tondo (letteralmente) ma specializzato in videogames, giochi di ruolo, Magic: The Gathering, kaiju e Lovecraft.

Nerd/Neck perchè “noi lavoriamo duro, ma ci divertiamo duro!” [cit.]