Giochi con PS Plus Sony Playstation

PS Plus – Anche ottobre non delude

Bentornati alla vostra rubrica videoludica preferita con i titoli omaggio del vostro abbonamento PS Plus di Ottobre!

Senza perderci in chiacchiere passiamo al piatto forte di queste mese.

Metal-gear-solid-V

Tutti quelli che volevano giocare a qualcosa di nuovo saranno delusi nel vedere questo titolo, ma solo perché custodiscono gelosamente la loro versione fisica. Per chiunque non si fosse mai avvicinato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il momento di stappare lo champagne e di giocare un titolo davvero importante. Molte ore di gioco vi aspettano, ma non vi annoierete praticamente mai grazie alla magistrale sceneggiatura dello studio Kojima. Eh si, la storia di questo gioco vi terrà incollati allo schermo per molte ore, non vedrete l’ora di sapere come andrà avanti ad ogni colpo di scena. E’ possibile gustarsi questo capitolo senza aver giocato i precedenti, potreste perdervi qualcosa ma il livello del gioco resterà altissimo!

Amnesia

Nonostante la sua natura da single player, il mio consiglio è di giocare Amnesia con i vostri amici in una stanza scura. Giusto per godervi quel espressione di paura sui loro volti mentre giocano, e per non sentirvi troppo soli quando siete voi a giocare.  Questo titolo è famosissimo su Youtube e potrete trovare moltissimi gamplay, giusto per farvi un idea più precisa.

hue-game

Amanti dei platform rompicapo? Questo mese mamma Sony ci accontenta con un titolo colorato e mediamente complesso. Stiamo parlando di Hue. Alla ricerca di vostra madre dovrete affrontare i vari livelli con astuzia e agilità. Il gameplay di questo titolo si concentra nel nascondere o mostrare ostacoli rendendo lo sfondo dello stesso colore del oggetto che vogliamo nascondere, facendolo così sparire. Grazie a questa semplice meccanica ci troveremo ad affrontare una buona varietà di situazioni.

sky-force-ann

 

Volete sfogarvi un po sparando a qualsiasi cosa si muova? Ormai il classico Sky Force Anniversary ci fa tornare indietro di qualche anno, riproponendo uno sparatutto a scorrimento con una piacevole grafica 3D.

 

Anche questo mese abbiamo RIGS – Mechanized Combat League già citato lo scorso mese, e ritorna Dimmi Chi Sei! il gioco social da giocare con i vostri amici sia in locale che online con l’ausilio del vostro smartphone.

Direi proprio che mamma Sony si è comportata davvero bene anche questo mese, ho già grandi aspettative per le prossime uscite!

E voi cosa vorreste per Novembre?

Ti piace? CONDIVIDI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *